Giacca fotografica impermeabile COOPH Giacca fotografica impermeabile COOPH

web_6135

Appostamenti alla mattina presto oppure uscite fotografiche con il brutto tempo? La filed jacket di COOPH è un’interessante soluzione per rimanere asciutti e caldi in ogni situazione.

Prodotta dalla ditta svizzera COOPH (Cooperative of Photografy) questo giaccone impermeabile è stato studiato appositamente per il fotografo: dotato di ampie tasche esterne in cui è possibile riporre anche degli obiettivi e di tasche interne a tenuta stagna, offre una completa libertà di movimento.

1_cooph-fieldjacket-black-featured_grande

Realizzato con EtaProof®, un tessuto impermeabile e traspirante a base di cotone utilizzato nell’abbigliamento dei piloti di Hurricane durante la Seconda Guerra Mondiale e studiato per proteggere dall’ipotermia anche in condizioni estreme, questo giaccone mantiene la temperatura corporea anche durante lunghi appostamenti in luoghi freddi e umidi, come la riva di uno specchio d’acqua alla mattina presto.

Puoi acquistarlo sul sito di COOPH al prezzo di 398,00 Euro, spese di spedizione comprese.

Giorgio Fattori

Traduttore, redattore, fotografo freelance. Collabora con riviste specializzate nel settore della fotografia: Digital Photographer Italia; Digital camera Magazine; Canon Professional; Photo Professional Nikon edition; Professional Photoshop. Autore del manuale Fotografia digitale: Gli obiettivi e co-autore del manuale: Fotografare gli animali. Autore / fotografo Hoepli (Manuale di pesca a mosca) Traduttore Hoepli (La Bibbia di Photoshop CS4- Hoepli), Collaboratore de Il Trio per Magie sull'acqua (editore Hoepli)

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *