A Padova la Photo Marathon 2016, domenica 8 maggio 2016 A Padova la Photo Marathon 2016, domenica 8 maggio 2016

Si chiama Italia Photo Marathon 2016 l’evento che unisce la passione per la fotografia alla scoperta del territorio. La tappa di Padova di svolgerà presso Piazza delle Erbe, domenica 8 maggio a partire dalle 9.00.

Per partecipare sono sufficienti la passione per la fotografia e la voglia di divertirsi. È sufficiente registrarsi sul sito e portare la propria fotocamera o, per chi ne fosse sprovvisto, chiederne una in prestito a Canon, main sponsor dell’evento. Sarà possibile scegliere tra la Canon EOS 1300D e la  Canon EOS 80D.

Alla fine dell’evento, i partecipanti dovranno caricare i propri scatti prima della fine del giorno successivo, sulla piattaforma dell’evento. Le immagini saranno conservate in una galleria online permanente. Inoltre, una giuria qualificata (tra i membri della giuria: Denis Curti, Mosè Franchi e Luciano Nicolini) sceglierà gli scatti migliori in base a originalità, pertinenza al tema e correttezza formale. I primi tre classificati di ogni categoria vedranno le proprie foto esposte in una mostra aperta al pubblico in città.

Al primo classificato, inoltre, andrà la nuovissima Canon EOS 80D, con ottica EF-S 18-55 IS STM, mentre il secondo si aggiudicherà una Canon PowerShot G7 X Mark II.

Andrea Fattori

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *