Sony ha presentato un aggiornamento del firmware per le fotocamere con ottiche intercambiabili α7, α7R, α7S e α6000.

Disponibile in download gratuito sul sito web di Sony, l’aggiornamento riduce del 30% il tempo che intercorre tra l’accensione della fotocamera e la visualizzazione dell’immagine sullo schermo LCD o nel mirino OLED.

Nel caso della α6000, l’aggiornamento permette inoltre di registrare filmati a elevato bit rate, con un frame rate di 50p/25p in modalità PAL e 60p/30p/24p in modalità NTSC, nel formato ad alte prestazioni XAVC S.

L’aggiornamento è valido per tutti i modelli compatibili con versione del software 1.21 o precedente, mentre i modelli nuovi integreranno direttamente il firmware aggiornato.

 

Andrea Fattori

Attivo nel mondo dell’editoria specializzata da 25 anni, ha diretto numerose riviste di informatica, tecnologia e fotografia, tra cui “Fotografia Facile” di Sprea Editori. Insieme a Sabrina Rossi, ha fondato la società di comunicazione Gruppo Orange, che con il marchio GO Digital (www.go-digital.it) si è specializzata in digital e social marketing. Per Reflex Facile si occupa soprattutto della gestione del sito e delle news.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *