Telecomando IR Polaroid SelfieDisc Enhanced Telecomando IR Polaroid SelfieDisc Enhanced

Già disponibile negli Stati Uniti, e speriamo a breve anche da noi, il telecomando IR Polaroid SelfieDisc Enhanced è una soluzione economica ed efficace per scattare selfie di alta qualità con la propria reflex. Si tratta di un telecomando a infrarossi, grande come una moneta e dotato di connessione Bluetooth. Grazie all’app dedicata, disponibile per iOS e Android, possiamo controllare tutte le impostazioni di scatto a distanza.

Il Polaroid SelfieDisc può essere attaccato direttamente alla fotocamera e poi controllato da smartphone e tablet, tramite il Bluetooth, in modo da non avere problemi se ci dovesse essere qualche ostacolo tra noi e la reflex, come invece accade con i classici telecomandi a infrarossi. Inoltre, l’app permette di accedere a diversi controlli, oltre al semplice scatto.

Il prezzo di listino di questo utile accessorio è di 60 dollari, ma attualmente sul sito americano di Amazon è disponibile alla metà.

La data di uscita in Italia non è ancora stata resa nota.

Andrea Fattori

Attivo nel mondo dell’editoria specializzata da 25 anni, ha diretto numerose riviste di informatica, tecnologia e fotografia, tra cui “Fotografia Facile” di Sprea Editori. Insieme a Sabrina Rossi, ha fondato la società di comunicazione Gruppo Orange, che con il marchio GO Digital (www.go-digital.it) si è specializzata in digital e social marketing. Per Reflex Facile si occupa soprattutto della gestione del sito e delle news.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *